3a43a2fb81 Sonic adventure 2: Battle è un grande gioco! Sì, la trama è un po 'confusa, ma è un bel gioco da giocare! La cosa principale per me è il chao, sono piccoli, grassi e puoi cambiare i loro colori e forme! Non c'è niente come questo gioco, è il mio gioco preferito: P Sarebbe stato bello avere un tipo di sistema di roaming gratuito, come in sonic adventure 1: DX … ma il personaggio dovrà continuare a cambiare sulla mappa. <br/> <br/> Ho sentito un sacco di cose sul fatto che la telecamera sia fastidiosa e frustrante, ma non me ne rendo conto. <br/> <br/> Il boss finale è piuttosto fastidioso, visto che continua ad attaccarti , e hai solo circa 2 punti ferita (anelli) ma questo è probabilmente l'unico difetto! quando ho interpretato eroi sonici ho immediatamente odiato la causa sonora per cui il gioco mi ha fatto schifo, poi ho comprato la battaglia di sonic adventure 2 per amarlo ancora per un po 'poi è diventato duro allora lo odiavo di nuovo quando ho ottenuto un nuovo gamecube (perché il mio ultimo si è rotto) Ho giocato e battuto il gioco (più l'ultimo finale) e l'ho amato di nuovo ma ho avuto qualche problema prima il buon gioco sembra fantastico i personaggi sono fantastici nella grafica 3D gli ambienti sono incredibili. La musica è fantastica (non è solo chitarra elettrica e techno) gli avvistamenti nemici tutto sembra bello anche gli scenari sembrano incredibili le battaglie con i boss sono fantastiche specialmente la battaglia di finalizard ora il male che il lipsync è completamente gettato dai momenti di motion capture sembra strano che la macchina da presa sembrerà davvero prendere il modo in cui diciamo il tuo combattimento foot walker e vola nell'aria invece di tenerlo d'occhio su di te guarda automaticamente in aria a bigfoot così puoi passare il tempo a guardare il culo di sonic spero che ti piaccia il cau del livello Se la maggior parte di voi dovrete giocare più e più volte per il gioco è davvero difficile ma mi piace ancora per quello che è se siete un fan del sonic compratelo perché è probabilmente $ 2,99 altrimenti lo affitterò perché può solo prendere un giorno per battere IL MIGLIOR GIOCO EVER-SONIC ADVENTURE 2! LA STORIA È INCREDIBILE! <br/> <br/> e toccante. Ho giocato a TUTTI i giochi sonici e devo dire che questo è uno dei migliori! terrò il mio commento piuttosto breve e dolce. <br/> <br/> ammetterò che la grafica potrebbe essere un po 'migliore ma un bonus è che aveva ancora Ryan Drummond, e Lani Minella e David Humphrey fecero il loro debutto prima che venissero sostituiti. pro e contro persone, pro e contro. <br/> <br/> Sono stato un appassionato fan del suono per anni comunque, ma lascia che ti dica che questo gioco è IL miglior gioco sonico che ci sia. <br/> <br/> ha una trama avvincente a differenza della maggior parte delle altre, ha un sacco di missioni, una durata di vita davvero lunga da completare come la cosa COMPLETA e una colonna sonora di KICK-ASS. <br/> <br/> fidati di me. è brillante, onestamente. ma se non è il tuo genere di cose allora … beh, ignorami! sul serio. prendi nota. se ti fidi comunque del giudizio di una ragazza adolescente inglese. È tutto. :-D Ho adorato il primo gioco Sonic Adventure (remake di Gamecube) e mi aspettavo solo che questo fosse altrettanto buono, se non migliore. Ma, ragazzo, mi sbagliavo. È un gioco davvero orribile sparpagliato dappertutto, senza progressioni non lineari o abilità di roaming gratuite dell'originale. <br/> <br/> La grafica è brutta, il sistema fotografico è il peggiore che abbia mai visto e i livelli sono noiosi e ripetitivi. Dov'è il gameplay dinamico del primo gioco? O i fantastici minigiochi che ti fanno tornare ancora e ancora? Era brutto e appariscente e di gran lunga inferiore a Sonic Adventure. Non comprare o affittare. <br/> <br/> Posso solo sperare e pregare che Sonic Heros sia migliore perché l'ho già comprato.
abosdoce Admin replied
372 weeks ago