abosdoce Admin replied

372 weeks ago

Sonic Adventure 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sonic adventure 2: Battle è un grande gioco! Sì, la trama è un po 'confusa, ma è un bel gioco da giocare! La cosa principale per me è il chao, sono piccoli, grassi e puoi cambiare i loro colori e forme! Non c'è niente come questo gioco, è il mio gioco preferito: P Sarebbe stato bello avere un tipo di sistema di roaming gratuito, come in sonic adventure 1: DX … ma il personaggio dovrà continuare a cambiare sulla mappa. <br/> <br/> Ho sentito un sacco di cose sul fatto che la telecamera sia fastidiosa e frustrante, ma non me ne rendo conto. <br/> <br/> Il boss finale è piuttosto fastidioso, visto che continua ad attaccarti , e hai solo circa 2 punti ferita (anelli) ma questo è probabilmente l'unico difetto!
quando ho interpretato eroi sonici ho immediatamente odiato la causa sonora per cui il gioco mi ha fatto schifo, poi ho comprato la battaglia di sonic adventure 2 per amarlo ancora per un po 'poi è diventato duro allora lo odiavo di nuovo quando ho ottenuto un nuovo gamecube (perché il mio ultimo si è rotto) Ho giocato e battuto il gioco (più l'ultimo finale) e l'ho amato di nuovo ma ho avuto qualche problema prima il buon gioco sembra fantastico i personaggi sono fantastici nella grafica 3D gli ambienti sono incredibili. La musica è fantastica (non è solo chitarra elettrica e techno) gli avvistamenti nemici tutto sembra bello anche gli scenari sembrano incredibili le battaglie con i boss sono fantastiche specialmente la battaglia di finalizard ora il male che il lipsync è completamente gettato dai momenti di motion capture sembra strano che la macchina da presa sembrerà davvero prendere il modo in cui diciamo il tuo combattimento foot walker e vola nell'aria invece di tenerlo d'occhio su di te guarda automaticamente in aria a bigfoot così puoi passare il tempo a guardare il culo di sonic spero che ti piaccia il cau del livello Se la maggior parte di voi dovrete giocare più e più volte per il gioco è davvero difficile ma mi piace ancora per quello che è se siete un fan del sonic compratelo perché è probabilmente $ 2,99 altrimenti lo affitterò perché può solo prendere un giorno per battere
IL MIGLIOR GIOCO EVER-SONIC ADVENTURE 2! LA STORIA È INCREDIBILE! <br/> <br/> e toccante. Ho giocato a TUTTI i giochi sonici e devo dire che questo è uno dei migliori!
terrò il mio commento piuttosto breve e dolce. <br/> <br/> ammetterò che la grafica potrebbe essere un po 'migliore ma un bonus è che aveva ancora Ryan Drummond, e Lani Minella e David Humphrey fecero il loro debutto prima che venissero sostituiti. pro e contro persone, pro e contro. <br/> <br/> Sono stato un appassionato fan del suono per anni comunque, ma lascia che ti dica che questo gioco è IL miglior gioco sonico che ci sia. <br/> <br/> ha una trama avvincente a differenza della maggior parte delle altre, ha un sacco di missioni, una durata di vita davvero lunga da completare come la cosa COMPLETA e una colonna sonora di KICK-ASS. <br/> <br/> fidati di me. è brillante, onestamente. ma se non è il tuo genere di cose allora … beh, ignorami! sul serio. prendi nota. se ti fidi comunque del giudizio di una ragazza adolescente inglese. È tutto. :-D
Ho adorato il primo gioco Sonic Adventure (remake di Gamecube) e mi aspettavo solo che questo fosse altrettanto buono, se non migliore. Ma, ragazzo, mi sbagliavo. È un gioco davvero orribile sparpagliato dappertutto, senza progressioni non lineari o abilità di roaming gratuite dell'originale. <br/> <br/> La grafica è brutta, il sistema fotografico è il peggiore che abbia mai visto e i livelli sono noiosi e ripetitivi. Dov'è il gameplay dinamico del primo gioco? O i fantastici minigiochi che ti fanno tornare ancora e ancora? Era brutto e appariscente e di gran lunga inferiore a Sonic Adventure. Non comprare o affittare. <br/> <br/> Posso solo sperare e pregare che Sonic Heros sia migliore perché l'ho già comprato.

Sonic is arrested after being falsely accused of crimes committed by another hedgehog named Shadow, meanwhile Eggman threatens the planet with a weapon powerful enough to destroy it when powers with a
Exodus - Dei e re in italian free downloadWyoming, terra selvaggia malayalam movie downloadThe King of the Streets torrentdownload Steel TempestDownload italian movie Ninja Scroll: The SeriesDownload S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine 2 full movie in italian dubbed in Mp4The Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood malayalam movie downloadA Way Out movie in italian dubbed downloadLoafer scaricare filmthe Covert Affairs full movie in italian free download

last edited 290 weeks ago by abosdoce
Please log in to post a reply.