374e6bdcca Mi è piaciuto guardare questo film.Mi è piaciuto il lavoro con la videocamera video-like e le scene d'azione veloci. La recitazione? Non ne sono troppo sicuro Era ovvio che Martin Lawrence si fosse esagerato e avesse cercato troppo difficile di essere divertente, il che non ha funzionato bene e il personaggio femminile ha uggiolato troppo perché fosse totalmente disapprovabile. Will Smith ha dato la migliore interpretazione come poliziotto disinvolto e disinvolto. È stata la sua migliore prestazione finora. Spero che interpreterà più ruoli come questo rispetto al personaggio sciocco che ha interpretato in "Independence Day". E ancora un altro film di cui nessuno ha veramente bisogno. Questi commenti non contengono spoiler. Sentiti libero di leggere. <br/> <br/> Il primo terzo del film è iniziato molto bene. Ok recitazione, azione umoristica e non troppo male. Ma non appena Mike e Marcus iniziarono a scambiare i loro ruoli, la cosa peggiorò, davvero pessima. La storia è diventata pazzesca e assolutamente priva di senso - ci sono così tanti storyholes e scene ridicole, la recitazione è andata peggiorando per tutto il resto del film, e in generale nulla aveva più senso. Perché diamine non possono semplicemente dire la verità? Per esempio, quando Marcus ha ottenuto il testimone nell'appartamento di Mike - che diamine ha ancora recitato in Mike? E perché Marcos non riesce a dire a sua moglie che cosa sta succedendo davvero? Chi diavolo ha scritto questo cr * p? Mi dispiace. Questo è troppo triste E che dire del fatto che due poliziotti regolari guidano una Porsche lì? Un brutto scherzo? Porsche sponsorizza questo film? Il tè Leoni era orribilmente disgustoso. Alla fine, dove tutto è già finito, hai tutta la cavalleria che sta arrivando. Ho contato 8 auto della polizia e uno (o era due?) Elicotteri. Mio dio, l'intero film è oh Wanna-be Lethal Weapon, mi ha fatto sentire 1. deluso (dal momento in cui il film è iniziato molto bene) e 2. vomitare (quando il film era finito). <br/> <br / > Le mie valutazioni: cast 3/10 (bad bad … including Lawrence), action 4/10 (voglio essere 'we is teh cool' tipo di azione senza cervello), story 1/10 (oh my …), dirigendo 6/10, fotocamera 8/10. Questo è tutto ciò che posso valutare perché il resto è stato semplicemente ridicolo. Oh beh, potrebbe anche esserci una cosa da ricordare: mi sono piaciute le tonalità di colore generali - colori caldi piacevoli e intensi in alcune scene (ad esempio, club in Max all'inizio) e sterili e fredde in altre scene (ad esempio lavoro). Una cosa è certa: non vedo l'ora di vedere Bad Boys II. <br/> <br/> Overall: 4.5 / 10 - NON CONSIGLIATO A TUTTI! Michael Bay e Jerry Bruckheimer, due nomi familiari di registi di Hollywood di grande successo, spesso famosi per aver rilasciato "la stessa vecchia spazzatura cliché". e & quot; quei film con le "splosioni" & quot; portaci Martin Lawrence e Will Smith, magneti al box office, in quello che può essere descritto come un gioco molto divertente attraverso Miami mentre due poliziotti cercano di reclamare la loro lunga carriera di eroina rubata. Coinvolge anche Tea Leoni in abiti molto attraenti. <br/> <br/> Con film come questi, è una corsa vedere il modo più nuovo e più intrigante per portare i nostri eroi in quelle situazioni che conosciamo e amiamo (e che amiamo odiare ): inseguimenti in auto, scontri a fuoco, climax esplosivi e malvagità meani con accenti stranieri e l'incapacità di sparare a tutto ciò che non è un vaso, una colonna, una finestra e forse il muro occasionale. <br/> <br/> Tuttavia , per mescolare un po ', otteniamo una bella sottotrama sull'identità sbagliata, dato che il personaggio di Martin Lawrence prova a imitare il personaggio di Will Smith e viceversa. Ciò fornisce abbastanza umorismo e recitazione per lasciare il tutto al valore, e che cosa sai, ma non puoi fare a meno di provare per questi eroi imbranati mentre corrono incontrando disavventure dopo un incidente prima di salvare la giornata facendo esplodere tutto in sito (che include alcuni dei loro amici che il film non è riuscito a riconoscere alla fine, ma qualunque cosa). <br/> <br/> Quindi, per la ricchezza visiva e l'eccitante scomparsa della calda e solare Florida, non cercate oltre: questi sono i cattivi ragazzi. <br/> <br/> –PolarisDiB Rido quasi il buco del film. Will Smith e Martin Laurren sono perfetti per i personaggi e nessuno li avrebbe mai rimpiazzati. La recitazione è buona è molto buona e la trama è un po 'piccola ma lo farà. Il cast è buono e il cast Michael Bay ha fatto un lavoro fantastico. <br/> <br/> Il finale è un po 'strano perché quattro agenti di polizia prendono nello stesso momento 100 cattivi a Warehouse. Ma il finale si rivela non male quando l'inseguimento della macchina è iniziato in aeroporto. <br/> <br/> Se sei un fan delle azioni e non lo hai visto, vai a vederlo. Vale la pena dare un'occhiata <br/> <br/> ** buon film 7 su 10 ** I cattivi ragazzi sono senza dubbio uno dei migliori film che ho visto da molto tempo Martin Lawrence e Smith sono una squadra eccellente che lavora in questo film. non vedo l'ora che i cattivi escano (il 18 luglio) se non hai visto questo film che ti consiglio di fare. ti farà cadere fuori dal tuo posto. è azione non-stop e commedia. un grande film per tutti da guardare. la mia scena preferita è la scena dell'auto quando smith si scamming che il pulcino caldo smith (gli uomini in nero, il giorno dell'indipendenza) fuma davvero il film !! martin lawrence (big mama's house bluestreak) rende il film una commedia importante. <br/> <br/> questo film vale sicuramente la pena di vederlo ha commedie d'azione, romanticismo e diversi tipi di cose. <br/> < br /> i fan d'azione adoreranno questo film !! <br/> <br/> I fan della commedia cadranno dalla loro sedia a guardarlo mentre ridono.
abosdoce Admin replied
373 weeks ago