abosdoce Admin replied

374 weeks ago

The Witcher 3: Wild Hunt

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Fidati di me quando dico questo, ma il Witcher 3 è uno dei migliori giochi che tu abbia mai giocato. Ogni parte di esso è sorprendente, dalla storia al mondo è tutto fantastico. Ha personaggi fantastici e sviluppo della trama. La storia è una delle migliori nei giochi e quando lo finisci capirai perché dico che questo gioco è uno dei migliori in ogni momento. C'è un po 'nel mezzo in cui devi trovare un personaggio che richiede un po' di tempo ed è nel complesso molto noioso. questa parte del gioco è l'unica parte del gioco che posso dire è cattiva, qualsiasi altra cosa che è male è così minacciosa di cui non vale la pena parlare. <br/> <br/> La parte in mezzo è un po 'trascinato e noioso. <br/> <br/> Pro: tutto il resto.
Amo il gioco e quando ho saputo che ci sarà un film sono stato molto felice, ho lavorato a un cast perfetto per il film / programma TV e speravo di condividere con tutti, anche se c'è un L'1% per la mia scelta di cast sarà reale Lo prenderò, non è ancora completo, ma quando avrò finito lascerò un link con il PDF (Il cast è con tutti i personaggi di Witcher 3 e altro!)
Quando finisco una partita, non la ricomincio subito, in genere lasciando almeno alcune settimane tra una partita e l'altra. Spesso non ci ritorno nemmeno. "The Witcher 3" è stata l'eccezione. Appena l'ho completato, l'ho lanciato di nuovo sulla Death March (cioè molto difficile), e ho ricominciato il mio viaggio. Perché ho infranto la mia abitudine di accantonare un gioco completato? La risposta: "The Witcher 3" ha * tutto *. <br/> <br/> Nella terza e probabilmente definitiva apparizione di Geralt come protagonista del gioco, siamo portati in un'avventura indimenticabile. La premessa di base di questo gioco è in realtà molto semplice: trova Ciri. Ciri è amica di Geralt e dei Kaer Morhen Witchers, ed è in grave pericolo quando tutti i segnali indicano che la Caccia Selvaggia sta attaccando. Sostenere questa storia, come ci si può aspettare in un RPG fantasy, è un enorme numero di missioni secondarie. Ciò che non ti aspetti, però, è quanto possano essere bravi! <br/> <br/> Mentre la Wild Hunt e la miriade di altri antagonisti contribuiscono certamente a "The Witcher 3" in modo brillante, credo che sia le persone che conosciamo (e ci riuniamo, in alcuni casi) a chi veramente dà vita a questa fantasia. Diversi personaggi di supporto, che quasi certamente riceverebbero un trattamento piuttosto superficiale e insensato in un RPG minore, sono scritti ed eseguiti in modo incredibilmente vivido e fantasioso. Uno di questi personaggi è un uomo che incontrerai relativamente presto nel gioco: il Bloody Baron. <br/> <br/> Questo non poteva essere fatto, ovviamente, senza una scrittura forte. Direi anche che Doug Cockle e il resto del cast danno delle prestazioni eccezionali, probabilmente il migliore che abbia mai visto in un gioco. Ammetto di non essermi mai preoccupato molto della qualità del doppiaggio in un videogioco, ma "The Witcher 3" ha alzato sostanzialmente la barra. <br/> <br/> Ti connetteresti con "The Witcher 3" , la sua trama e i suoi numerosi personaggi, ma non è tutto ciò che offre questo gioco. Anche l'esplorazione è davvero grandiosa. Dalla frenetica città di Novigrad, alle brutali montagne e ai disperati insediamenti delle Isole Skellige, non ci sono due posti in questo gioco uguali, e ovunque tu vada troverai una storia da ascoltare. <br/> <br / > Le meccaniche di gioco sono molto fluide (che è importante in alcuni combattimenti contro i boss!), E l'interfaccia è accessibile per le persone che non si preoccupano davvero di imparare le complicazioni di pozioni, abilità, potenziamento e simili. <br/> < br /> Nel complesso, questo gioco ha fornito l'esperienza di gioco più incredibile a cui abbia mai partecipato e lo consiglio a … quasi a tutti!
I libri sono insensati e questo si lega al più difficile, ma i personaggi e le storie continuate sono ancora una volta molto diversi, quindi è finito per non essere un problema. Ciri fa ancora schifo. I sottotitoli sessuali erano migliori nel secondo gioco e sono troppo giovanili ma non sono contrario alla loro esistenza giustificata e il mio problema più grande è che le donne lasciano la storia dopo la tua "conquista". La maggior parte dei personaggi in realtà è solo un passo a passo nelle missioni secondarie e va bene, come ho finito ogni ricerca nel mio viaggio di 80 ore, ma la narrazione principale soffre a causa dell'elevata quantità di profitto opzionale.Le scelte sono per lo più decisioni se si vuole fare la ricerca o un seguito troppo strano, perché i prequel hanno davvero delle conseguenze, ma la scrittura è nitida. Persino la selvaggia Hunt, che ha avuto un titolo, ha finito per essere esagerata nell'ultimo atto, ma ancora una volta mi sono unito al finale e ho ottenuto il "cattivo" di & quot; uno. Aka. il migliore. La curva di difficoltà è un po 'spezzata poiché il gioco molto impegnativo (ho giocato al 2 ° livello più alto) si è trasformato in una passeggiata nel parco a metà strada e solo la missione principale ti dà XP corretto. Strano ma la maggior parte delle mie critiche è solo profonda e il gioco è una meraviglia tecnica. In particolare, gli effetti del tempo devono essere copiati in tutti i giochi open world e l'elevata varietà di varietà mi ha sorpreso. Il combattimento è il migliore della serie e Gwent + alcuni dei DLC gratuiti sono una ciliegina sulla torta. Mi piace DA Inquisition più grazie alla scrittura superiore, ma questo è chiaramente lo standard per gli attuali giochi di ruolo gen. 9,5 / 10 e tornerò per i componenti aggiuntivi.
The Witcher 3 è nei miei primi 3 giochi di tutti i tempi. È stato senza dubbio il miglior gioco del 2015, con una storia fantastica, molte scelte difficili che non sono né buone né cattive, solo una più violenta per esempio di un'altra, una grafica incredibile, un gameplay avvincente e complesso e una colonna sonora perfetta. Ma quello che mi è piaciuto di più di The Witcher 3 è stato l'unico e divertente sidequests, a mio parere molto meglio della trama principale stessa.Due piccoli momenti mi hanno fatto capire che questo gioco è davvero speciale: 1 - Quando mi sono rasato per la prima volta e dopo 2 o 3 giorni la barba è cresciuta; 2 - Alcuni giorni dopo aver completato la missione & quot; Dove il gatto e il lupo giocano & quot; la bambina che ha detto che aspetterà la mia visita in futuro è tornata al villaggio dove l'ho lasciata e mi ha regalato il suo disegno. Cos'altro posso dire del gioco; ha un enorme mondo pieno di cose da fare, personaggi memorabili, un sistema di abilità dettagliato, mostri unici da cacciare, praticamente tutto ciò che vuoi. The Witcher 3 è un lavoro perfetto, un gioco su 10 su 10.

The witcher Geralt of Rivia in the search for his fellow lover the sorceress Yennefer of Vengerberg learns that his former witcher apprentice Cirilla who disappeared years ago has returned to Temeria
movie in italian dubbed downloadUndercovers dubbed italian movie free download torrentI Saw the Devil film completo in italiano download gratuito hd 720pDoomed Caravan download movie freeDownload Countdown full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Twice Upon a Time in italianfree download Caccia spietataDownload Agente Hauser, non entrare in quella scuola full movie in italian dubbed in Mp4It Came from the Desert full movie online freeAge of the Living Dead full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.