abosdoce Admin replied

368 weeks ago

Stargate SG-1

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non posso credere quanto sia popolare questo spettacolo. Mi considero un appassionato fan di fantascienza. Ho letto innumerevoli romanzi di fantascienza e ho goduto di molti film di fantascienza e programmi televisivi. Davvero non prenderei nemmeno in considerazione questo vero sci-fi. Ogni episodio che ho ascoltato era come una versione storpiata e stordita di un episodio di Star Trek, meno tutto ciò che potrebbe renderlo interessante o eccitante. <br/> <br/> È fondamentalmente un gruppo di persone che si aggirano nel mondo dell'armatura ARMY, parlando di qualcosa di noioso, che di tanto in tanto passa attraverso lo Stargate e finisce su un pianeta che assomiglia alla Terra, con persone che sembrano e suonano proprio come gli umani! Sembrava un budget estremamente basso. I personaggi sono tutti ritagli unidimensionali dimenticabili, e i molti tentativi di umorismo cadono a terra. Mi ricorda quando vedi una pubblicità con un famoso atleta, cercando di essere divertente, ma non lo è. È solo triste. <br/> <br/> Anche il film è stato terribile. C'è così tanto che puoi fare con un portale attraverso lo spazio, ma in ogni posto che le persone dell'ARMY vanno BORANDO! Questo non mostra immaginazione! In realtà pensavo che la serie TV & quot; Alien Nation & quot; da alcuni anni indietro (basato sul film Alien Nation) era molto meglio. Quel programma aveva in realtà una buona trama e personaggi decenti. Non ero pazzo di & quot; Alien Nation & quot ;, ma rispetto a questa schifezza sopravvalutata, è stato fantastico! <br/> <br/> Inoltre, a differenza del grande nuovo "Battlestar Galactica" serie, & quot; Stargate & quot; copiato troppo da vicino l'aspetto grafico del film zoppo! Avrebbero dovuto almeno aggiornato il cheesy & quot; toilet flushing & quot; effetto speciale di quando qualcuno passa attraverso lo Stargate.
Il film è stato rivoluzionario e le sue idee hanno avuto un grande potenziale per ulteriori sviluppi. Di solito, i sequel sono fatti per continuare la storia sul grande schermo. Creare questa eccellente serie è stata una decisione molto migliore rispetto alla produzione di sequel schifosi per le masse. <br/> <br/> Gli appassionati del film possono esplorare ulteriormente tutte le idee: il sistema Stargate, usato dagli umani per viaggiare nella galassia per migliaia di anni; Mitologia egiziana, norvegese e aliena; vera fantascienza - con dispositivi e concetti inventati basati sulla scienza attuale; e l'esplorazione umana del nostro universo conosciuto - parte di ciò che ha reso così popolare Star Trek. <br/> <br/> Vedete i personaggi svilupparsi nel tempo, il bizzarro umorismo inaspettato, l'uso di un alieno che non comprende appieno l'inglese americano (come Data), la lotta degli oppressi, le lunghezze umane che entrano Per sopravvivere, la politica e la burocrazia del governo, e il principio fondamentale che c'è di più nella vita umana della nostra breve apparizione sul pianeta Terra.
Grandi personaggi, cattivi personaggi, il cast principale è interessante e sempre con le sue piccole storie che accadono negli episodi, anche il resto del cast è nato come un asgard baal la lista è infinita di tutti i nuovi personaggi attraverso le 10 stagioni in cui è interessante e mantenuta sg1 fresco non invecchia mai Una realtà in cui tutta la mitologia è reale. La leggenda di Merlino e Avalon, Atlantis, Thor's Hammer. Non c'è nulla di ordinario in questo spettacolo, niente che non sia splendido. È in ogni modo originale, unico e distintivo. È uno spettacolo che può farti sentire come se avessi un attaccamento emotivo ai personaggi, personaggi di cui tieni molto a cuore. E nulla potrebbe essere accattivante come i mondi che visiti e le avventure che ne derivano.
Ho seguito quasi dalla quinta stagione perché avevo solo cinque anni quando la serie è stata avviata. ma ti assicuro che ho visto ogni singolo episodio almeno 10 volte. Devo dire che Stargate è lo Startrek di oggi, e ora Stargate ha raggiunto un traguardo enorme il 200 ° episodio e lo spettacolo. Questo spettacolo è stato il mio preferito da quando riesco a ricordare e lascio sempre i miei amici a guardarlo. Ora Stargate Atlantis è qui da un paio d'anni e all'inizio ero scettico, ma vedere tutti i gadget trovati è stato davvero fantastico. <br/> <br/> Stargate per la vita !!!!!!!
Bene, Stargate SG-1 non è la stessa senza Richard Dean Anderson. Non c'è SG-1 senza Anderson! Che introduzione trash ad una nuova stagione. Ero un vero fan, ma non più. Sono grato di avere le prime quattro stagioni in DVD. Ci sono altri là fuori che provano lo stesso? Con l'aggiunta di tutti gli attori di altri programmi di fantascienza, ci si chiede se i produttori hanno avuto difficoltà a lanciare un sacco di flash per coprire l'assenza di Anderson. C'erano così tanti episodi che erano così commoventi e non avevano bisogno di un personaggio vestito di pelle nera, il cui dialogo non valeva quasi la carta su cui era scritto. E che cosa hanno fatto al mondo "& quot; Daniel Jackson & quot ;? La mia delusione è molto sincera e spero che i produttori prendano il tempo per leggere i miei commenti.

General Hammond summons Colonel Jack O'Neill out of retirement to embark on a secret rescue mission. O'Neill confesses that he disobeyed orders to destroy the Stargate on Planet Abydos, and th
Download Moonrunners full movie in italian dubbed in Mp4Darkman II - Il ritorno di Durant full movie download in italian hdStreet Fighter: Resurrection full movie in italian free download mp4the Night of the Living Dead 3D: Re-Animation italian dubbed free downloadthe Rangasthalam full movie download in italianMere Jeevan Saathi movie download in hdNeon Genesis Evangelion: Death Rebirth full movie in italian 720p downloadTom and Jerry: The Fast and the Furry download di film interi in hdEl Cartel de los Sapos 720pitalian movie download Ism

last edited 285 weeks ago by abosdoce
Please log in to post a reply.