3a43a2fb81 È una buona violenza salutare, è la violenza che fingi quando giochi a fare la guerra da bambino, infatti l'intero film è adatto a quell'età in cui i tuoi amici maschi sono più importanti per te che trovare una ragazza, ma apprezzi le ragazze e vuoi averli perché non sei gay ma quel cameratismo con i tuoi amici maschi è la chiave del divertimento e della felicità. <br/> <br/> Il film è davvero perfetto per il genere, hai l'eroe che saprai vincerà Alla fine perché sta combattendo per onorare il ragazzo che lo ha reso un eroe, hai l'amico che ci sarà 'sempre e ovunque ecc.' e ti prenderà a calci in culo per te e dirà in modo convincente 'Non sono tuo amico' per loro , hai il cattivo, non un cattivo malvagio, ma un vero stronzo che vuoi solo vedere scendere per la pura soddisfazione di tutto questo, e tu hai una ragazza, ovviamente, devi buttarne una o il film sarebbe una vera festa della salsiccia e questo era il 1988, non c'era spazio per eventuali discorsi omosessuali, quindi Dux deve fare sesso con lei, nella più grande notte della sua vita, e anche lei getta un senso di colpa su di lui, così come le ragazze uggh, e poi lei è lì con un ragazzo ricco, cercando di attirare l'attenzione quando stai cercando di potenziare il dim-mok, oh beh, sarà tua dopo aver vinto. <br/> <br/> e devi amare il fatto che è stato girato ad Hong Kong, ho vissuto lì, e posso garantire che è tutto vero, lo scenario è hong kong e anche questo è bello. Bloodsport è stato van dammes primo film Real Starring, e ad essere onesti questo è uno dei migliori film che abbia mai fatto <br/> <br/> Ogni minuto del film è stato interessante e la trama è stata fantastica E la persona van damme recitava come grande nome grande storia e bel film <br/> <br/> Nel film C'erano solo 3 buoni combattimenti van damme nella semifinale Van Damme nella sua terza partita e Van Damme Vs Bolo Yeung. <br/> <br/> Questo film è diverso dal kickboxer perché ci sono due paesi diversi e van damme combatte un guerriero più duro, i prossimi film di JCVD saranno Wake Of Death [incarnato] e Kumite, Nel kumite tornerà al kumite per mantenere il suo titolo <br/> <br/> Valuto questo film 10/10 Quelli di noi che sono cresciuti negli anni '80 e '90 sanno cosa si qualifica per un buon film d'azione. Bloodsport è uno di quelli che hanno detto film d'azione, perché non è fatto per lo spettatore per sezionare personaggi, recitazione o anche trama (s). Jean Claude Van Damme è stato considerato una delle superstar del genere Action / Adventure, la sua recitazione era sub-par ma ha sempre consegnato sequenze di pura adrenalina con i suoi calci da "round house" e le urla brevettate di "aaahhh" quando ha finito un nemico. Bloodsport non è un film d'azione shoot-em-up, quelli sono stati lasciati a Sly e Arnold, invece è basato su una "vera storia" & quot; di un americano, Frank Dux, che si trova coinvolto in un concorso di arti marziali del sottobosco, il Kumite. Il film offre un'azione di qualità per coloro che si prendono cura di questi tipi di film. La recitazione è difettosa ma non dovrebbe essere buona. Nel complesso si tratta di un buon film d'azione, e uno degli ultimi dalla fine degli anni '90 ad oggi ci ha fornito solo scene in CGI che comportano un'abbondanza di azioni che possono essere solo considerate "incredibili e zoppicanti". Film di Savoir come questi che devono essere affittati solo per essere visti. Come qualcuno ha detto che questo potrebbe essere il film di arti marziali del secolo, tranne il fatto che Bruce Lee non ci sia. Bloodsport ha portato il genere a nuovi livelli di realismo. La velocità, l'agilità e la muscolosità di Jean-Claude Van Dammes hanno superato qualsiasi cosa avessimo mai visto in un kick-film. La trama è abbastanza buona. Non vedrai questo film a causa della trama, lo vedrai a causa delle fantastiche dimostrazioni di prodezza marziale che offre. <br/> <br/> Mio marchio: 10/10 OK, in primo luogo sono generoso con quel 3 che hai visto lì. E mi vergogno che lo darò, perché proprio come tutti gli altri, mi concedo anche il piacere colpevole dei film di Van Damme. Il problema con questo film inizia non all'inizio, ma una volta raggiunto il kumite. Allora e solo allora inizierai a capire l'errore che hai fatto guardando le 2 del film WGN a tarda notte del WGN. La coreografia del combattimento è una atrofia per la maggior parte del tempo. È come guardare due narcotrafastiate distruggere i loro carri armati insieme. OK, forse non è così male, ma la mancanza di abilità è stata così orribile come quella dei singoli elementi. <br/> <br/> OK. Sarò chiaro su questo! Ho visto questo film circa 4 anni fa in TV una sera, avevo circa 14 anni e credo che Jean Claude Van Damme fosse il mio modello. 4 anni dopo guardo di nuovo il film e questa volta sono tutt'altro che felice. Gli unici buoni combattimenti sono quelli tra van damme e il gigantesco spettacolo di mostri tibetani, il pugile spagnolo Paco e quel tipo di karate dall'aspetto nerd, chong li e quel kickboxer bianco zoppo che si è posseduto e infine van damme contro Paco. Mi è piaciuto molto come hanno sparato per sparare sulla pista. La gente si chiede perché ho escluso il fiammifero van damme versus chong li, è semplice è stato un degrado dell'intero film. Non c'è stato alcun tentativo di bloccare gli scioperi. Volevo entrare e calciare van damme nella borsa di marmo quando stava facendo quella stupida combinazione di 6 colpi sul viso di Chong Li. <br/> <br/> Nel complesso è il kumite che veramente porta questo film verso il basso. La musica è fantastica. Ho amato tutte le tracce e il loro arrangiamento è superbo. Complimenti a Michael Bishop per la sua canzone. <br/> <br/> Naughty naughty jean claude, niente più spoofs di arti marziali e vergogna per te!
abosdoce Admin replied
368 weeks ago