3a43a2fb81 30 minuti nel film ero così eccitato perché sono un fan del film horror e sinceramente solo 1 su 10 di loro sono stati bravi ultimamente. Forse anche 1 su 20. Ho avuto così tante speranze ed ero incollato allo schermo ma, mentre il film andava avanti, è diventato un cliché e diventato ridicolo. * sospiro * Che delusione. Sono così triste, che avrei potuto fare qualcos'altro. Corri, non camminare, lontano da questo orribile film dell'orrore. Un po 'di un nuovo stile nel genere horror, sai, andare in cerca di un'invasione di casa, ma una volta a casa le cose vanno male, lascia che Do not Breathe (2016) sia il film più conosciuto. Quindi qui in questo film è lo stesso, le cose vanno bene quando una banda sta cercando di rapire una ragazza, ma una volta rapito le cose vanno lentamente storte. <br/> <br/> Per alcuni la storia sarà un po 'esagerata perché la la roba soprannaturale entra e la storia si allontana per possesso ma vale la pena guardarla perché la roba rossa è lì ed è solo ai margini del sangue. il kit non è il solito gesto di possesso che esce da Hollywood per cui contiene molto sangue. <br/> <br/> Non è perfetto ma è al di sopra di mediocre e per geek horror da non perdere. <br/> <br/> Gore 1/5 Nudity 0/5 Effetti 3/5 Story 2,5 / 5 Commedia 0/5 **** Può contenere spoiler forti **** <br/> <br/> Questa è una recensione di StoneDraim … e questo significa che se vuoi leggere un tipo di recensione probabilmente diverso, continua a leggere .. .. <br/> <br/> Questa è la mia esperienza personale, il mio personale punto di vista / prospettiva e la mia opinione personale … e la mia opinione è solo una di 7 miliardi come in questo mondo. <br/> <br /> Leggi il titolo. Mentre scrivo / scrivo questa recensione, & quot; Da una casa su Willow Street & quot; era stato recensito e / o valutato da circa 200 utenti. Il tasso era fissato a 7,5 su IMDb. La mia esperienza di film e tariffe mi ha detto che cadrà un po 'quando arriveranno a dire 10.000 utenti. Secondo pensiero; scenderà molto quando arriverà a 10.000 utenti. Penso che questo film sarà valutato come circa 4,9 su IMDb. A mio parere, stabilirò la mia tariffa a 4,1. Questo è male. <br/> <br/> Detto abbastanza da me. <br/> <br/> Oltre al film come prodotto: - La produzione: errori nei personaggi. Errori nella modifica. Errore di sintassi…? - Gli attori: cerca di arrivarci insieme al regista. - Intrattenimento: primi 15 minuti, intrattenimento basso. Il riposo; cliché di orrore. - Età: 15 <br/> <br/> 4,1 su 10. (Il tasso finale è basato principalmente sul mio intrattenimento personale del film. Breve delucidazione del punteggio: 5 Approvato. 4 Fallito. Mancanza di carattere. ) Questo film otterrà il tuo polso velocemente, rivelando "& quot; horror & quot; molto presto. Verso la fine sei quasi diventato così abituato che l'effetto spaventoso svanisce un po ', ed è uno dei due motivi per cui non lo classifico a 10. <br/> <br/> I personaggi di questo film sono anche veramente buono, ben scritto e eseguito. La trama ha un certo peso ed emozione, e con un solido finale che funziona alla grande. <br/> <br/> L'altro inconveniente con questo film per me è stato principalmente a causa di comportamenti non realistici dei nostri personaggi principali, a volte. Come quando la mancanza dei tacchi da Jurrasic World è preoccupata che quando rilasci T-Rex non sarà in grado di seguirla se corre, quindi aspetta che si avvicini, cammina un po ', poi corre. Quel tipo di bahaviours non realistici. Ma ho visto di peggio, quindi ti suggerisco di metterlo e rotolare con esso! <br/> <br/> Tutto sommato ottieni tutto quello che vuoi da un film di paura del salto con House on Willow Street, con una buona trama e buoni attori che forniscono, e un fattore di paura che tutti possiamo riguardare. Potresti non essere così contento di girare le luci andando a letto più tardi quella notte, quindi se hai lo stomaco debole potresti desiderare di sederti questo.
abosdoce Admin replied
368 weeks ago